Mission & Vision

S.A.O. Servizi Aziendali Operativi S.C. è una Cooperativa leader nel settore dei servizi di Facility Management.

I soci fondatori sono alcuni ex dipendenti della società GE O&G – Nuovo Pignone, i quali – coerentemente con le finalità mutualistiche tipiche delle società cooperative – hanno deciso di investire sul loro lavoro e sul loro futuro realizzando così un vantaggio economico a favore di tutti i soci lavoratori concretizzatosi nel soddisfacimento di un bisogno di tipo lavorativo.

Ad oggi S.A.O. Servizi Aziendali Operativi Sc impiega circa 170 lavoratori che prestano la propria attività lavorativa presso realtà aziendali di rilievo internazionale dislocate su tutto il territorio nazionale e in particolare nelle province di Firenze, Massa Carrara, Bari, Vibo Valentia, Napoli e in alcuni comuni del nord Italia.

La nostra società, da sempre, è attenta alla valorizzazione del proprio personale.

Promuovere e aumentare le competenze delle persone che lavorano con noi contribuisce ad accrescere i processi di innovazione su tutti i nostri servizi, sensibilizzando così su questi temi tutti soci lavoratori.

La selezione e la formazione di personale altamente qualificato per lo svolgimento dei servizi offerti è una delle ragioni del nostro successo e che hanno contribuito a creare l’immagine con cui oggi S.A.O. si presenta sul mercato.

Creare un ambiente in cui sia favorita la crescita personale, il confronto e la autorealizzazione diviene oggi elemento di fondamentale importanza per la crescita e produttività dell’azienda stessa.

Per questo crediamo che la valorizzazione delle risorse interne, un loro maggiore coinvolgimento nelle dinamiche aziendali e l’investimento in capitale umano siano un processo fondamentale in grado di contribuire alla crescita aziendale.

Gli obiettivi cardine della nostra filosofia di impresa sono:
• Qualità del servizio
• Attenzione all’Innovazione
• Tutela dell’Ambiente
• Tutela della salute e della sicurezza dei nostri soci e collaboratori
• Attenzione alla qualità della Comunicazione interna
• Formazione professionale di tutte le persone che lavorano con noi

Essere consapevoli e partecipi di questi obiettivi contribuisce a garantire l’offerta di servizi di alto livello che vogliamo offrire e che costantemente si confronta con le crescenti sfide proposte dal mercato e dai nostri Clienti.

Questa politica è comunicata a tutti i collaboratori dell’organizzazione, e in generale alle persone che lavorano per l’organizzazione o per conto di essa, inoltre è disponibile a chiunque ne faccia richiesta.

Firenze, 13/01/2020

Services

The vast experience has enabled S.A.O. S.C. in a few years to become the main partner of many international companies settled in Italy.

 

Certification

The knowledge gained over the years, have allowed S.A.O to achieve a high quality standard.
S.A.O S.C.’s fundamental principle is aimed at customer satisfaction by ensuring a quality of service through catering to the particular needs of the buyer. This is achieved through strict compliance with the provisions of the Company Quality System complying with UNI EN ISO 9001: 2015.
S.A.O. S.C. is in fact, certified ISO 9001:2015 with the following certification: provision of services and customer service, safety and pubic security(unarmed security guards), Internal and external delivery to the customer’s company.