Servizi di Reception

La Reception rappresenta il biglietto da vista di ogni azienda, per questo i nostri addetti al servizio di reception sono tutti altamente preparati e formati.
Gli addetti alla reception di SAO hanno il  compito di accoglienza, controllo degli accessi, fornire informazioni, provvedere alla registrazioni del personale e dei visitatori rilasciando a questi ultimi i permessi di accesso nel rispetto delle procedure del cliente.

L’addetto al servizio reception è specificatamente preparato sul tema dell’accoglienza, il suo compito, infatti,  è quello di saper conciliare da un lato il miglioramento dei rapporti interpersonali e dall’altro sapere come comportarsi nella gestione del cliente

Le principali mansioni:

• Controllo e registrazione visitatori
• Rilasciare badge d’ingresso;
• Controllo e registrazione manutentori/personale esterno;
• Ritiro e smistamento della corrispondenza;
• Consegna e ritiro della posta;
• Gestione mezzi aziendali per manutenzione e scadenze;
• Registrazione utilizzatori mezzi aziendali;
• Gestione centralini
• Prenotazioni appuntamenti