S.A.O. Sc propone una serie di servizi di back office adattabili alle esigenze di ogni singolo cliente.
Lo staff è composto di personale altamente qualificato e multilingue. Le attività di back office si distinguono in:
Servizi di Call Center & Customer care
Su richiesta del cliente viene adibito apposito servizio di call center sulla base delle sue specifiche esigenze (customer service, servizi di outbound e inbound, assegnazione ticket…).
Servizi di Data Entry
I nostri addetti al data entry si occupano di digitalizzare e inserire dati di diversa natura in un supporto informatico e attraversi l’uso di software specifici.
La tipologia di dati con i quali lavora varia molto in base al contesto e al tipo di organizzazione e settore: dati testuali (report, liste, lettere ecc.) o dati numerici (finanziari, contabili ecc.).
In alcuni casi vengono svolte anche mansioni di ufficio. (come ad esempio fare fotocopie; rispondere al telefono; organizzare la corrispondenza; archiviare i documenti; redigere lettere e documenti in formato elettronico…)
Le principali attività riguardano:
• Inserimento dati
• Gestione ordini e fatturazione
• Controllo della documentazione
• Attività di segreteria